Le seguenti persone, gruppi e comitati sono quelli che personalmente seguo e di cui ho stima.
Fra loro si distinguono, per anni e anni di impegno, Mauro Scardovelli e Marco Guzzi.
Ovviamente, essi saranno parte del mio progetto esclusivamente se aderiranno.
A coloro che aderiranno verrà costruita una pagina specifica dove potranno essere inserite le informazioni che riterranno opportune per il programma di formazione, ovvero link a loro progetti di vita migliore che incessantemente portano avanti, e a libri che condensano anni e anni di studio e di pratica.
Il sito è in divenire, e si pone come unione di intellettuali che mira a raggiungere il fine specifico dell'art. 3 comma 2 della Costituzione Italiana, ossia il pieno sviluppo della persona umana.
Compilate il
form nella pagina contatti se ritenete che il progetto sia in linea con l'evoluzione della società, ed il vostro apporto possa essere efficace alla unione.
Tale invito è rivolto a qualsiasi gruppo, movimento e partito politico che veda in questo progetto la base fondante del proprio operato.
Ovviamente all'inizio sarò io a dover far conoscere questo progetto, poichè per ora è una semplice ignota goccia nel mare dell'informazione: ma mi aspetto che ogni intellettuale ed ogni gruppo apporti anche solo un contatto in più, e così per tutti gli altri.
Mi aspetto che prima o poi TUTTI gli intellettuali ed i gruppi, i comitati, i partiti, le associazioni aderiscano, e non credo vi possa essere altra ragione della mancata adesione se non quella di un progetto analogo già iniziato e a me non noto. In tal caso inviatemi per favore il collegamento: inutile fare due progetti simili, meglio unire le forze e non disperderle.