All'inizio del 2021 mi sono avvicinato ad Ancora Italia, partito politico il cui formatore è stato Mauro Scardovelli per un breve periodo di tempo.
Il 7 gennaio 2022, in prossimità delle votazioni per eleggere il nuovo Presidente della Repubblica, le ignobili menzogne del Presidente del Consiglio Draghi e del Ministro Speranza, con presentazione di slides artatamente e chiaramente manipolate a giustificazione del mantenimento delle limitazioni per evitare il proliferare del Covid-19 e dell'obbligo vaccinale per i lavoratori, ho sostenuto una campagna su Change.org per promuovere la candidatura di Mauro Scardovelli come Presidente della Repubblica, per porre a paragone il futuro Presidente con lui ed iniziare il risveglio delle coscienze.
500000 visualizzazioni e 25000 firme in 2 settimane, alcuni voti dati a Mauro in Parlamento.
Mauro appoggiò questa mia idea, mi rese partecipe delle interviste, cercò di interagire con tutte le tv private autofinanziate per favorire la petizione; scrisse un libro, La rivoluzione della Coscienza, che riassume le priorità politiche ad oggi attualissime.
A marzo del 2022, in piena imposizione dell'obbligo vaccinale da parte del Governo ai lavoratori, Mauro volle riunire tutti gli intellettuali a Sacrofano, per proporre delle effettive soluzioni corali alle imposizioni governative, facendo presente le limitazioni imposte dalle normative pandemiche.
Venne attaccato con la strumentalizzazione di voler appoggiare le scelte del Governo.
Il fraintendimento è la base del conflitto. (Walsh)
Mauro non sbagliò, e in pochi lo difendemmo (tra gli intellettuali a me noti, solo Fusaro).
Francesco Toscano, presidente di Ancora Italia, lo intervistò su VisioneTV e ne prese ripetutamente le distanze.
Inoltre, Ancora Italia lo cancellò come formatore.
Le passioni tristi, il livore di non poter partecipare al convegno da parte di chi non aveva il green pass (ottenibile solo da vaccinati) hanno distrutto quel passo, necessario al grandissimo progetto di unione di Mauro, teso a coinvolgere tutti i gruppi e tutte le persone.
Ripetiamolo: il livello di consapevolezza della media degli abitanti della Terra, scolarizzati e non, è incredibilmente basso.
Perchè:
Nell'amore e nella compassione ci si unisce.
Nell'odio e nel livore ci si divide.
Divisi non si fa nulla.
Designed with Mobirise
Free HTML5 Generator